Un forno, una famiglia, una città.

La Panetteria Alberga nasce come antico forno e oggi è una vera istituzione per la città di Modugno e zone limitrofe.

Dal pane tradizionale ai piatti pronti, dalla pasticceria ai catering e banquetting: ogni giorno portiamo in tavola gusto, fragranza e genuinità.

La storia della Panetteria Alberga comincia nel 1970, quando Domenico – per tutti Minguccio – aprì il suo forno a Modugno con il sostegno morale e fisico della moglie, portando nel suo lavoro e ai suoi clienti la passione per i prodotti di panificazione fatti per bene.

55

7

giorni su 7 a vostra disposizione

anni al vostro fianco

Minguccio è stato tra i primi in Puglia a introdurre la lunga lievitazione, appresa nei vari percorsi formativi in giro per l'Europa, insegnando ad un intera categoria che la pazienza e il rispetto dei tempi naturali sono il segreto per un pane fragrante e genuino.

Oggi la panetteria è ancora guidata da Minguccio, sempre insieme alla moglie e ai figli Grazia, Giulia e Domenico ed una lunga lista di collaboratori fidati.

Una tradizione che continua con la stessa dedizione di sempre, tra prodotti da forno, dolci, piatti pronti e servizi di catering, sempre con la stessa promessa: portare in tavola il gusto autentico della nostra terra.

Il nostro mestiere? Farvi sorridere con Gusto.